The Circle Chronicles: hair mask multitasking di Davines

The Circle Chronicles di Davines non è una semplice linea di maschere, ma un’idea sviluppata per le esigenze manifestate da cute e capelli in ogni momento della giornata, declinata in cinque prodotti concepiti dai laboratori del brand per garantire una hair beauty routine modulabile.
Formulate con elevate percentuali di ingredienti di origine naturale, sono prive di siliconi e parabeni, si caratterizzano per l’assenza di colori artificiali e offrono una performance cosmetica immediata.
Contraddistinte da un packaging giocoso e accattivante, il loro formato è un pratico mono-uso adatto per essere portato ovunque: in viaggio, in palestra o per un week-end fuori porta.
The Spotlight Circle è una maschera cremosa che dona extra brillantezza e luminosità immediata ai capelli spenti e opachi, valorizzandone al meglio il colore naturale o cosmetico. Dotata di un ottimo effetto condizionante, idrata senza appesantire grazie alla presenza dell’olio di moringa che, ricco di acidi grassi, vitamine e proteine, aiuta ad esaltare la brillantezza dei capelli nutrendoli in profondità.
A The Quick Fix Circle servono solo 3 minuti di posa per un’idratazione express che renda i capelli soffici e lucenti, effetto districante incluso. Arricchita con acido ialuronico dall’elevato potere idratante, include anche argilla rossa 100% naturale, ricca in ferro ed efficace per rimuovere le impurità dai capelli.
The Renaissance Circle rappresenta la miglior coccola lampo per chiome fragili e danneggiate. Include burro di babassu estremamente nutriente e districante, in grado di donare morbidezza, setosità e corpo alla capigliatura; oltre all’argilla gialla ricca in rame e ferro che ricompatta la struttura capillare facendola apparire più sana e forte.
Se concedersi del tempo per sé è sempre più difficile affidatevi a The Wake Up Circle, un concentrato rinvigorente ed energizzante, per ridare tono e volume ai capelli stressati e ritrovare la grinta necessaria ad affrontare gli impegni di tutti i giorni. Contenente estratto di rodiola e argilla viola ricca in caolino e alluminio, è contraddistinta da proprietà riequilibranti e anti-tossiche.
The Purity Circle, infine, è una maschera purificante che rimuove dalla cute le impurità derivanti dall’inquinamento atmosferico. La sua formulazione è arricchita da tè matcha, superfood ricco in polifenoli che svolge un’azione di contrasto ai radicali liberi creatisi a causa dell’inquinamento atmosferico; e include carbone di bambù 100%.
Con questa linea Davines offre un’innovativa interpretazione del concetto di “multi-masking” visto che tutte le maschere possono essere applicate contemporaneamente su differenti sezioni della chioma, così da accontentarne le molteplici e specifiche necessità.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social