Vere cliniche della salute hi-tech, la tendenza che parte da Dubai

Nano M la prima delle cliniche della salute, al Palm Jumeirah di Dubai

Cliniche che “studiano” il benessere dell’ospite.

Dal Palm Jumeirah di Dubai nasce la tendenza di diffondere cliniche della salute su larga scala, un progetto che vuole porre uomini e donne di fronte ad una maggiore consapevolezza del proprio benessere.

Non solo le SPA del luxury hotels ma veri e propri spazi dove la salute è al primo posto e che, grazie a sofisticate apparecchiature, può essere aiutata durante il soggiorno, in percorsi monitorati ed adatto a lui e a lei.

Così, partendo proprio dal prestigioso Emirates Healthcare Group che nel suo cinque stelle di Dubai ha sposato questa filosofia, si sperimenta Nano M, una location innovativa e con tale scopo, ampia poco meno di 1600 metri quadrati.

Spazi per il fitness all’avanguardia, tracciamento e monitoraggio durante i percorsi running e quanto di più tecnologico disponibile a favore dello studio dei movimenti, della postura e del corpo per correggerne le problematiche come gli aspetti estetici.

Un mix che compone una nuova dimensione della bellezza, fondata su hi-tech system che mirano a soddisfare qualcosa in più che la generica voglia di benessere dell’ospite.

Nella Nano M, inoltre, si punta anche su trattamenti di ultrasuoni, servizi dentistici e elettrocardiogrammi e ecocardiogrammi, naturalmente con uno staff di esperti e personalità di spicco del mondo della medicina internazionale, a servizio di sportivi ma anche di uomini e donne che vogliono investire il loro tempo libero in salute.

 

 

[Fonte: Worldspawellness.com]
Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social