A CityLife Shopping District arriva Sephora

La sinuosa e inarrestabile marcia di Sephora non accenna a rallentare ma anzi, è più che mai viva visto che la catena del settore beauty retail si prepara ad aprire un nuovo punto vendita a Milano.

L’appuntamento è per giovedì 30 novembre, quando conquisterà un posto nello scintillante firmamento dell’esclusivo CityLife Shopping District, punto nevralgico dello shopping e del divertimento all’interno di CityLife Milano, l’ambizioso progetto che porta le firme di vere e proprie star dell’architettura quali Zaha Hadid, Daniel Libeskind e Arata Isozaki.
L’inconfondibile design Sephora troverà nell’avveniristica area commerciale progettata dallo studio Hadid la propria casa naturale, in grado di ispirare le beauty addicted che nei 242 metri quadrati interamente dedicati alla bellezza potranno aprire lo sguardo a 360 gradi sugli ultimi trend in termini di beauty-avanguardia.
Numerosi i brand esclusivi acquistabili solo da Sephora, che amplia costantemente il proprio ventaglio di offerte, aggiungendo sempre nuove marche in grado di soddisfare la voglia di qualità, originalità, esclusività e innovazione che stravolga i canoni dei rituali di vanità.
Un luogo, quello nel cuore pulsante di Milano, nel quale vivere una shopping experience completa, da iniziare dall’innovativo Beauty Hub, dove nelle diverse postazioni speciali dedicate a innumerevoli attività si potranno scoprire preziosi segreti di bellezza, usufruendo dei servizi gratuiti da 15 minuti in un caleidoscopio di colori e texture.
Immancabili i make-up artist, che sapranno conquistare ogni ragazza con la loro irrefrenabile creatività, realizzando in pochi istanti look personalizzati, accompagnati da consigli di bellezza e acquisto.
Spazio anche all’iconico Brow Bar di Benefit dove le mani esperte delle brow artist sapranno prendersi cura anche delle sopracciglia più indomabili, individuando la forma perfetta per valorizzare al meglio ogni viso.
Con il nuovo store di CityLife Shopping District, Sephora mira in alto, proponendo una bellezza che non abbia più limiti, tranne quello stesso cielo verso il quale tendono gli straordinari skyscrapers di CityLife!

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social