Come fare per avere l’arcobaleno sui capelli?

View Gallery 4 Photos

Il grigio delle giornate invernali vi rende tristi e spegne anche la lucentezza dei vostri capelli? Niente paura, per ritrovare l’allegria la tendenza è quella di portare l’arcobaleno sulle chiome.
Eccovi alcuni esempi firmati Alfapart Milano per non farvi cogliere impreparate ma farvi travolgere anche voi dalla color hair mania.
Le nuove nuance delle tinture variano dalle soft e romantiche alle più rock.
Pretty In Rose e My Wild Rose sono due sfumature della stessa nota: Rose Copper! Dedicato alle donne romantiche ma con carattere, il rosa non è mai stato così glamour e divertente!
Bronze at Heart e Better Than Gold sono invece perfette per chi ha idee chiare, anche quando vuole cambiare e preferisce nuance calde e sensuali.
Black and Roll e Everyday grey in my head, infine, conquistano con la loro grinta! Energico e raffinato, il grigio si accende di luce per adeguarsi all’animo rock che c’è in ognuna di noi.

Ma se i colori non vi bastano armatevi di glitter. Quattro le nuance realizzare in edizione limitata dal marchio, per soddisfare la voglia di uno styling davvero originale: Marine, Flaminio, Lavander e Multiblack. Ogni Shimmering Glitter può essere miscelato e dosato a piacimento con due prodotti fissanti, un gel dal finish lucido e brillante o una pasta opaca, che donano struttura ai capelli.
Non resta che dare il via libera alla fantasia e realizzare il vostro personalissimo color-trend per capelli.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social