Trattamenti esotici nella SPA nel Calabash Resort di Saint Lucia

Saint Lucia
View Gallery 3 Photos
Saint Lucia - the outdoor treatment
Saint Lucia - Calabash Cove Resort & Spa

Nelle isole occidentali dei Caraibi di Saint Lucia, fra Castries e Rodney Bay di Gros Islet, sorge il resort Calabash Cove Resort & Spa St Lucia, una raffinata realtà che per gli ospiti, nella sua area beauty, ha deciso di sfruttare le proprietà di frutti esotici appena raccolti in loco.

La fortuna ed il destino di un’isola del Centro America permette infatti di poter disporre di papaya, mango, ginger e limoni in grandi quantità e con ottimi benefici per i trattamenti a disposizione degli ospiti che cercano sollievo o soluzioni per la pelle del viso e del corpo.

Sono quindi a disposizione degli ospiti dei trattamenti a base di papaya, nutriente e lenitiva ma anche ottima per massaggi facciali anti-aging, oppure mango e ginger sono fonte di portentosi impacchi che ridonano benessere al sistema circolatorio, facilitando disagi del sistema capillare anche grazie a benefici massaggi.

Anche sale e limone fresco sono il toccasana per trattamenti scrub che levigano la pelle del corpo.

Nel resort si trovano anche un’area gym che affaccia sull’Oceano, ideale anche per il risveglio muscolare mattutino, oltre che una folta presenza di piante medicinali del rigoglioso giardino, una zona esterna che resta una delle aree relax in pieno verde preferite dagli ospiti.

Nell’adult-only resort, che ospita solo 26 camere, infatti, non è un caso se i trattamenti di bellezza si possono svolgere nel caratteristico e panoramico pavillon sull’Oceano oltre che all’interno della SPA della struttura di Saint Lucia.

 

 

[Foto: Instagram / Calabashcove.com]
Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social