Natale da gentleman moderno con Womo

View Gallery 3 Photos

I rituali di bellezza non riguardano più solo le donne ma anche gli uomini che non fanno mistero della propria vanità. Per molto di loro, complici i modelli estetici maschili proposti negli ultimi anni, farsi la barba è un piacere. Per i gentleman moderni, dandy e raffinati, la beauty routine assume sempre più importanza ed ecco perché sono costantemente alla ricerca degli accessori giusti, dai rasoi alle spazzole, dalle forbicine al dopo barba.
Ad aiutarli in questa missione di bellezza ci pensa WOMO, brand dedicato all’uomo dinamico, edonista e pragmatico, votato alla realizzazione di prodotti rivolti a chi ambisce sempre al meglio per il proprio look.
Una vocazione che non muta nemmeno a Natale ma che anzi, proprio in occasione delle festività offre alcune idee uniche per regali originali.
La spazzola per barba lunga o molto folta (oltre i 5 cm) è leggera e pratica ed è munita di impugnatura in legno di frassino levigato. Quest’ultima è semplice da maneggiare e consente di raggiungere facilmente tutte le zone della barba. Le rigide setole in pelo di cinghiale, lunghe e resistenti, districano anche le barbe più ribelli, permettendo una pulizia profonda e un massaggio energizzante sulla pelle del viso.
Il pettine di piccole dimensioni per barba media o lunga è un accessorio indispensabile da portare sempre con sé. La dentatura permette di controllare con precisione e tenere in ordine la barba, senza compromettere la struttura del pelo. Ideale anche per baffi e basette.
Leggere e pratiche, infine, le forbici WOMO sono l’alleato perfetto per la cura e il mantenimento della barba. Ideali per rifinire e regolare la lunghezza dei bordi di barba e baffi, sono dotati di una lunga lama che permette di avere una maggiore visibilità durante l’utilizzo. La punta acuta, invece, permette di curare i dettagli di barba e baffi e tagliarli con precisione.
Leggeri e pratici, i prodotti sono realizzati in Italia, in pregiato legno di frassino testa di moro, rifinito a mano e trattato con olio di lino e cera d’api.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social