& Other Stories fa una capsule collection con Lou Dillon

View Gallery 5 Photos

Tipica ragazza francese, chic e sensualissima ma con delicatezza, Lou Dillon incarna perfettamente la bellezza contemporanea e proprio per questo è stata scelta da & Other Stories come musa della sua ultima collezione. A lei infatti si ispira la nuova capsule collection di prodotti makeup del brand all’insegna dell’esclusività rock.
Eclettica sorella di Charlotte Gainsbourg e figlia dell’altrettanto glamourous attrice Jane Birkin che ispirò, tra le altre cose, il nome della It Bag Hermes, Birkin appunto; la talentuosa modella, attrice e musicista francese è protagonista anche degli scatti della campagna pubblicitaria. Le Trianon, in cui Lou si esibì in uno dei suoi primi concerti, è il teatro delle immagini catturate da & Other Stories, che la ritraggono mentre indossa, con la nota innata eleganza, i capi della collezione.
Anche il maquillage si tinge di un’enigmatica avvenenza, grazie ai prodotti & Other Stories Paris Atelier Make-up. Il beauty look di Lou Doillon è stato infatti realizzato con due must-have della nuovissima linea del brand: Lipstick Rouge Vérité e Nail Polish Garnet Visée.
Lipstick Rouge Vérité è un rossetto rosso cremisi long lasting dal finish satin che si stende dolcemente sulle labbra, grazie alle proprietà idratanti dell’olio di prugna pressato a freddo.
Nail Polish Garnet Visée, invece è uno smalto che in sole due passate riveste le unghie di brillantezza durevole a lungo
Parisien attitude fusa con l’audacia del rock’n’roll: il makeup di Lou riflette questo mix, con la bocca carnosa enfatizzata ad arte e le unghie burgundy ad accompagnarne la gestualità.
La collezione ispirata a Lou Doillon è disponibile nei negozi del brand e su www.stories.com.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social