Les Pochettes di L’Oréal Paris come scrigni di femminilità parisienne

Dall’unione del rose gold, trend colore 2017, con l’accessorio più amato dalle donne nascono Les Pochettes di L’Oréal Paris, scrigni di femminilità che esprimono messaggi sbarazzini, da rivelare con lo sguardo e con uno statement iconico che dona un pizzico di irriverenza parisienne.

Vivre la vie en rose
Un prezioso gioiello total rose gold che sprigiona luce e lusso per un make-up magnetico che conquista al primo sguardo parigino. Il mascara Voluminous X5 Carbon Black per ciglia extra-volumizzate ed extra-black si unisce alla matita occhi Le Khôl nera, nell’inedito formato viaggio, per un tratto intenso e preciso.

Et Voilà
L’eleganza del contrasto tra il rose gold e il pure black… Et voilà! Questa pochette esaudisce i desideri di tutte le donne glamour. Il mascara Ciglia Finte Farfalla per uno sguardo volumizzato alla radice e dispiegato  alle estremità e la matita occhi Le Khôl black, nell’inedito formato viaggio, per un risultato perfetto, in un battito d’ali.

Oh lal la!
Una pochette giocosa, nei toni del rose gold e del nero, che nasconde una sorpresa inaspettata. Il mascara Ciglia Finte Superstar XFiber, dalla formula arricchita con fibre, dona ciglia estreme e insieme alla matita occhi Le Khôl nella nuance black, nell’inedito formato viaggio, rendono lo sguardo impertinente e accattivante.

Je ne regret rien
Iperfemminile per donne decise che non si voltano mai indietro. Racchiude il mascara Mega Volume Collagene 24H per un volume ricco, ciglia rimpolpate e una tenuta 24H e la matita occhi Le Khôl black per uno sguardo di elegante seduzione.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social