David Beckham lancia il suo marchio grooming, House 99

David Beckham inaugura il suo primo marchio globale del grooming, HOUSE 99 una collezione completa di 20 prodotti innovativi per conquistare ogni ambizione di stile. Il lancio tanto anticipato è stato creato da David Beckham in collaborazione con L’Oréal Luxe per fornire tutti gli strumenti di cui gli uomini hanno bisogno per sperimentare il proprio look ed esprimere il proprio stile in evoluzione e la propria unicità in termini di identità. HOUSE 99 assume un approccio olistico al grooming, fondendo la cultura e lo stile del culto della barba con la creatività dei capelli, della pelle e del tatuaggio costruendo una “House” alla quale ogni uomo può accedere e sperimentare nuovi look. In Italia, i prodotti House 99 saranno venduti in esclusiva da marzo presso Limoni, La Gardenia, Douglas.

“Sono così emozionato a condividere finalmente House 99 con tutti, in tutto il mondo! Per me, il grooming non riguarda solo l’aspetto, ma anche una sensazione. Vuol dire sentirsi a proprio agio, provare nuove cose e modellare il nuovo look. Ho creato House 99 per dare alle persone l’ispirazione nonché i prodotti giusti da sperimentare e per sentirsi completamente a casa nel fare ciò. House 99 è qui per sostenere gli uomini, per fornire loro gli strumenti di cui hanno bisogno per creare qualsiasi look desiderano. Benvenuti, questo è HOUSE 99.” David Beckham, Fondatore HOUSE 99.

Mostra social
Nascondi social
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Reve magazine

GRATIS
VIEW