Morgane Martini nuova makeup artist e ambassador Marc Jacobs

Marc Jacobs Beauty designa la makeup artist Morgane Martini come nuovo membro del suo team di ambassador internazionali.  Nata a Parigi, Morgane è conosciuta per la sua impeccabile precisione, la sua creatività senza limiti e la versatilità stilistica. Porterà il suo talento unico all’interno di Marc Jacobs Beauty, viaggiando in tutto il mondo, dando il suo contributo alla creazione di editoriali, realizzando tutorial digitali per i nuovi lanci e ideando look iconici per le celebrity con cui collabora. Il suo primo progetto per il marchio sarà visibile nella primavera del 2018 con il lancio di shameless youthful-look 24-h longwear foundation spf 25.

Marc Jacobs è stato per me una forza creativa e una fonte d’ispirazione per tutta la mia carriera e sono entusiasta di far parte del team di Marc Jacobs Beauty“, ha dichiarato Morgane.

Oggi è una delle makeup artist più richieste grazie alla sua visione unica e al suo talento, collabora infatti con molte celebrity, noti fotografi e marchi leader del lusso, creando look straordinari per riviste come Vogue Brazil, Harpers Bazaar, Allure, Interview, Glamour, Numero Tokyo, Vogue Korea e molte altre. È possibile seguire il suo lavoro su @marcbeauty e @morgane_martini.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social