White Caviar Crème Extraordinaire, nuovo sontuoso trattamento La Prairie

La Prairie presenta White Caviar Crème Extraordinaire, un sontuoso trattamento che offre alla pelle nuovi benefici in termini di luminosità e uniformità. La ricerca avanzata dei  laboratori La Prairie ha generato la più efficace molecola illuminante mai utilizzata in una crema, che agisce attenuando le macchie scure e le altre discromie cutanee. Con l’obiettivo di una pelle senza macchie e luminosa, White Caviar Crème Extraordinaire ha una formula eccezionale, risultato della continua ricerca di La Prairie per offrire trattamenti sempre più efficaci e innovativi. Dona alla pelle una luminosità straordinaria, con risultati che sono misurabili in 2 settimane, visibili in 4 e straordinari in 8.

Con quest’ultima innovazione, La Prairie ha cercato di sfruttare il potere della luce. Il potere di animare, accrescere, donare bellezza – lo stesso potere che gli artisti cercano di catturare nelle loro opere per trasformarle in capolavori. Parlando della sua innovativa scoperta, Louis Daguerre, il padre della fotografia, disse “ho rapito la luce. Ho arrestato il suo volo.” Questa innovazione ha dato luce al soggetto, allontanando le ombre e catturando in eterno la luminosità.

Grazie alla sua audace eredità, La Prairie ha raggiunto lo stesso obiettivo con la sua ultima innovazione nella scienza della luce. La concentrazione ottimale di Lumidose presente nella formula permette di raggiungere l’origine della discromia, andando oltre tutti gli standard cosmetici, per un effetto illuminante mai visto prima. Lumidose è abbinato a Smart Crystal White di La Prairie, un sistema di veicolazione che agisce interrompendo il ciclo della produzione di melanina, per un effetto ancora più illuminante.

Formulata con rari estratti di Caviale Dorato, presenti esclusivamente nella White Caviar Collection, offre anche eccezionali benefici rassodanti. Arricchita con il Complesso Cellulare Esclusivo di La Prairie, che utilizza la biotecnologia più all’avanguardia per dare nuova vita ed energia alle cellule laddove nasce la bellezza, White Caviar Crème Extraordinaire attenua tutte le ombre, lasciando la pelle rassodata ed uniforme.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social