Party al New Curiosity Shop Bulgari, tra influencer e socialites

Roma è stata il palcoscenico per i festeggiamenti durante i quali Bulgari ha presentato la sua meravigliosa arte e il nuovo tempio della creatività: il New Curiosity Shop che ha aperto le sue porte lo scorso 7 dicembre accanto allo storico negozio di Via Condotti, 10.

La location esclusiva della Biblioteca Valliceliana, accanto a Piazza Navona, è stata la sede di una cena unica nel suo genere, ospitata da Jean-Christophe Babin, CEO del Gruppo Bulgari. Per la prima volta questo luogo ha aperto le sue porte per un evento privato: con più di 130.00 volumi, circa 3.000 manoscritti e diverse meravigliose collezioni, quest’incantevole location romana ha offerto ai suoi ospiti un’atmosfera eccitante – perfetta per stuzzicare la curiosità dei presenti.

Il dinner party ha ospitato i media internazionali, influencers e socialites come Lucky Blue Smith, Pyper America Smith, Daisy Clementine Smith, Starlie Cheyenne Smith, Tina Leung, Kristina Bazan, Gilda Ambrosio, Giorgia Tordini, Linda Tol, Tamu McPherson, Eleonora Carisi, Paolo Stella, Alessandra Airò, Candela Pelizza, Eugenia Osborne, Carine Olson, Leila Yavari, Li Fei, Sun Sai Sai, HSH Princess Lilly zu Sayn Wittgenstein Berleburg.

Il giorno seguente, la Maison romana, ha offerto ai media internazionali una visita speciale presso il New Curiosity Shop. Questo autentico tempio di creatività è l’alter-ego futuristico del suo precursore, l’Old Curiosity Shop, inaugurato nel 1905. Un’entusiasmante espressione della ricerca di oggetti curiosi e straordinari che ha sempre alimentato l’immaginazione del Brand.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social