A San Valentino Just Rock! con Zadig and Voltaire

A San Valentino Just Rock! Zadig & Voltaire si presenta con due cofanetti dalla grafica rinnovata: un’idea regalo in una confezione speciale per un dono dallo spirito ironico e frizzante. Lei e lui, gli opposti che si attraggono. Just Rock! by Zadig & Voltaire gioca sui contrasti e si presenta con due fragranze audaci e piene di energia. Sono questi i valori a cui si ispira questa coppia di profumi dalla personalità forte e ribelle, intriganti come un incontro inaspettato. Un’attrazione irresistibile che coinvolge anche il packaging: due flaconi infranti che diventano uno solo, un vero e proprio oggetto d’arte in vetro massiccio. Bianco per lei. Nero per lui.


COFANETTO JUST ROCK! POUR ELLE 

EDP 50 ml + Latte corpo 100 ml

Questa composizione si esprime con note floreali in testa: l’assoluta di gelsomino bianco e di tuberosa rendono ipnotica l’apertura. Il cuore goloso si esprime all’insegna della vaniglia nera e della nota di castagna. Il fondo a “fior di legno” crea addiction con patchouli bianco e incenso.


COFANETTO JUST ROCK! POUR LUI 

EDT 50 ml + Gel doccia 100 ml

La composizione maschile suona note in black. La testa, caratterizzata dal pepe nero, apre ad un cuore di vaniglia nera e fava tonca che vibrano all’unisono. Intenso e legnoso il fondo di patchouli nero e incenso.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social