FESTA DELLA DONNA STRONGER CON WYCON

View Gallery 2 Photos

Le donne…la forza unita alla dolcezza, un mix invincibile contro le avversità della vita. La capacità di osservare il mondo attraverso la lente indispensabile della sensibilità e dell’empatia  rende la vita migliore  ogni giorno e non saranno i litigi tra fidanzati o le delusioni lavorative e gli altri  dolori della vita privata a scalfirne le speranze . Perchè la donna è positiva , nata e cresciuta seguendo le orme di ispirazioni che ne hanno delineato personalità,  emozioni, affrontando la quotidianità e seguendo i sentimenti e l’ istinto cosi forte senza paura, inseguendo quasi sempre il cuore e  vivendo il momento .

Donne, ragazze, bambine, mamme, signore: ogni giorno le avversità, le preoccupazioni, le sofferenze plasmano il loro carattere per renderle  sempre più forti . 

Sono loro, con le loro semplici o grandi avventure, l’anima della capsule di WYCON cosmetics per al Festa della Donna:6 colori per la eye pencil a lunga durata della collezione STRONGER, per enfatizzare lo sguardo, accarezzare un’espressione e sottolineare le parole degli occhi.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social