Aldo Coppola inaugura un nuovo Atelier al Brian & Barry Building

Aldo Coppola inaugura il 2018 aprendo le porte di un nuovo Atelier al primo piano del Brian & Barry Building, megastore da dodici piani in via Durini a Milano. L’idea creativa di Aldo Coppola Jr., interpretata dall’architetto Anton Kobrinetz, trasforma questo spazio di 400 metri quadri in qualcosa di mai visto prima: Atelier di bellezza con area dedicata all’uomo, Shopping Experience Multimediale e un nuovo progetto dedicato ai bambini.

L’eleganza e il design innovativo del “Dressing Beauty”, realizzato da Gamma&Bross, colora l’Atelier di una moltitudine di sfumature che, confondendosi con specchiere a cuori e farfalle illuminate da ecolighting Catellani&Smith e gli innovativi arredi in tessuto, tra cui anche delle lamps inedite, realizzate da ABS Group, creano l’impressione ai visitatori di entrare in un regno fatato. L’Atelier accoglie la clientela con un’area di 150 mq di Fast Retail dove schermi interattivi danno la possibilità di conoscere a fondo i prodotti Aldo Coppola e quelli dei partner che prendono vita sulle ampie pareti attrezzate e retroilluminate, tre metri per uno, realizzate in tessuto e firmate ABS Group: L’Oréal, Kérastase, Redken, Shu Uemura e R.A.W sono i brands tricologici che affiancano Shatush e i prodotti a marchio Aldo Coppola. Depuravita offre una selezione di Juicing e Souping mentre Fedua, nail expert, disegna pennellate di vernice. Creazioni di stile uniche firmate Adalberto Vanoni si sposano con gli Swarovski dei gioielli disegnati da Tjaša.

Non solo la vista e il tatto. Aldo Coppola punta a stimolare tutti i cinque sensi: l’olfatto, soddisfatto da Anna Paghera e dalla selezione di profumazioni Paul Roses, e il gusto che gioisce grazie al tocco magico di cioccolati e confetti della Confetteria Conti.

Proseguendo nell’Atelier si incontra una grande porta a vetri dove il marchio dell’azienda si apre automaticamente permettendo l’ingresso nell’area Hair&Beauty. Un team di esperti hair stylists offrono i servizi unici firmati Aldo Coppola, raffinati dall’uso dell’innovativa tecnologia Dyson Supersonic. Beauty therapists, naturopati e osteopati si prendono cura di mente e corpo. Non solo women: nella men’s area, completamente rivestita in teak, si può godere di barber services e trattamenti dedicati all’uomo.

Aldo Coppola Brian & Barry non finisce qui. “La bellezza dei bambini per i bambini”: nasce il primo spazio Aldo Coppola dedicato alla cura dei più piccoli con l’obiettivo di raccolta fondi a sostegno di Onlus che lavorano con e per i bambini in Italia e nel mondo.

Quanti palloncini ci vogliono per far volare un sogno? Al “Coppolino” di Aldo Coppola ne basta uno solo. E’ disegnato con un tratto fine ma forte, come il messaggio che vuole lanciare il brand con questo nuovo progetto. Uno spazio unico, colorato dai confetti della Confetteria Conti, arredato di Rabbit Baby Chair firmate Qeeboo e di giochi magnetici realizzati da Geomagworld, dove poter fruire di servizi Hair&Beauty a misura di bambino. Ma non solo. Aldo Coppola offre la possibilità di far accudire il proprio bambino da un’operatrice no profit mentre si gode del relax dei servizi offerti dall’Atelier. Il “Baby Sitting” è svolto da volontarie che lavorano per associazioni umanitarie che lottano quotidianamente per i bambini meno fortunati. Tablets a ogni postazione danno la possibilità alla mamma/cliente di conoscere meglio la Onlus che collabora il progetto oltre che poter vedere Live cosa il bambino sta facendo all’interno del “Coppolino”.

L’obiettivo del Coppolino è quello di diventare un veicolo di informazione di chi si impegna davvero a portare amore e speranza in Italia e nel mondo. La prima collaborazione sarà con la Fondazione Francesca Rava. Il marchio del “Coppolino” è simbolo di un progetto che, come un palloncino, regala gioia da subito, non usa la forza per conquistare o portare allegria, ma offre colore attraverso una passeggiata in sua compagnia e anche chi sta seduto può beneficiare della sua presenza, leggera e silenziosa, ma che riempie il cuore. E Aldo Coppola con questo nuovo grande passo punta a riempirne più possibile.

L’area Retail Aldo Coppola Brian & Barry sara’ aperta sette giorni su sette dalle 10 alle 19.30 mentre l’Atelier e il Coppolino rimarranno chiusi il lunedì.

Mostra social
Nascondi social
Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: