Un nuovo capitolo della storia di Flowerbomb: nasce Flowerbomb Nectar

Flowerbomb è la fragranza iconica che grazie all’incredibile profusione di fiori ha il potere di cambiare il negativo in positivo. Le note del suo bouquet risvegliano e trasportano nell’universo incantato e magico di Viktor & Rolf.  Con Flowerbomb, Viktor & Rolf hanno creato un’esperienza olfattiva nuova: la varietà di fiori trasuda opulenza, con note ricche ma meticolosamente stratificate che lasciano una scia straordinaria. Flowerbomb trascende l’idea di fragranza: è un simbolo di positività, un’arma di seduzione, il profumo potente della trasformazione. Lanciata nel 2005, Flowerbomb Eau de Parfum ha sconvolto il mercato con il suo profondo impatto visivo e olfattivo. Proseguendo la narrazione, Flowerbomb ha continuato a innovare con l’introduzione nel 2017 di Flowerbomb Bloom, fragranza ispirata al concetto dei fiori in boccio: un’esplosione fiorita le cui sfumature evocano il ritorno della primavera e della sua brezza tonificante.

Viktor & Rolf continuano a evolversi e si dilettano adesso con un nuovo capitolo della storia di Flowerbomb: Flowerbomb Nectar, integrazione sensuale e intensa della fragranza originale che va dritto al cuore del bouquet floreale.

L’arrivo di Flowerbomb Nectar nella famiglia Flowerbomb estende il racconto del potere di trasformazione di Flowerbomb, scavando più a fondo nel cuore del suo bouquet floreale” Viktor & Rolf.

Fragranza orientale floreale, Flowerbomb Nectar è un’interpretazione sensuale del bouquet Flowerbomb, con sfumature più intense. La delicata base floreale della famiglia Flowerbomb si fonde con un accordo esplosivo di polvere da sparo, conferendo alla nuova fragranza un’impressione unica e d’impatto e una scia di note smoky e metalliche. Flowerbomb Nectar è un elisir concentrato e avvincente, ottenuto attraverso i contrasti tra note frizzanti, floreali, calde e smoky che si amplificano nella stratificazione del profumo. Note di testa fruttate e frizzanti, un mix di assoluta di bocciolo di ribes nero e di bergamotto, che esplode con le note smoky dell’innovativa polvere da sparo Living™.

La tecnologia Living™ può essere definita come l’immagine olfattiva di una pianta, un fiore, un cibo, un oggetto – insomma, qualsiasi cosa abbia un odore. Usando la tecnologia headspace di ultima generazione, si catturano le molecole di profumo dall’elemento, le molecole vengono decodificate in un laboratorio e riassemblate dai maestri profumieri. La firma floreale di Flowerbomb è nella floralità mielata dell’assoluta di fiore d’arancio e nelle note liquorose dell’assoluta di osmanto, delicatamente alternate alle calde note di vaniglia, ambra e benzoino – alla base – che aggiungono un tocco sensuale.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social