Elizabeth Arden e Reese Witherspoon per la campagna “March On”

Elizabeth Arden ha lanciato la campagna ‘March On’ presentando l’edizione limitata di un rossetto, nella tonalità Red Door Red firmata da Reese Witherspoon, che verrà venduto in tutto il mondo e il cui ricavato andrà al 100% a UN Women. Precoce sostenitrice dei diritti delle donne, Elizabeth Arden, ha infatti fornito il rossetto rosso alle suffragette in marcia sulla Fifth Avenue nel 1912. Sfoggiare un rossetto rosso, un atteggiamento ai tempi non socialmente accettabile, divenne presto un simbolo del movimento delle donne ed è rimasto un’icona del potere femminile fino ai giorni nostri. Mentre il movimento delle donne riacquista vigore oltre 100 anni dopo, Elizabeth Arden raccoglie l’eredità della sua fondatrice in difesa delle donne, onorando la loro capacità di stimolare il cambiamento nel mondo con la realizzazione della campagna ‘March O’.

Il programma, in collaborazione con la storyteller-in-chief del marchio e sostenitrice delle donne Reese Witherspoon, è progettato per celebrare le conquiste delle donne, incoraggiarle a sostenerne altre e prevede un accordo per donare 1 milione di dollari a UN Women a supporto del loro lavoro. L’obiettivo è promuovere il progresso delle questioni femminili in tutto il mondo.

“C’è una vera forza e un profondo senso di condivisione nella campagna March On – ha spiegato Reese Witherspoon – e la sensazione di esserci dentro tutte insieme. Coinvolgendo UN Women, Elizabeth Arden e il mondo femminile, possiamo contribuire a migliorare la vita delle donne in tutto il mondo”.

L’attuale campagna integrata di marketing comprenderà contenuti social, relazioni pubbliche, iniziative in-store e pubblicitarie con l’immagine di Reese Witherspoon, oltre al rossetto in edizione limitata. Il rossetto March On Beautiful Color Lipstick Red Door Red Door è disponibile dall’inizio di marzo al costo di 27 euro.

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