Coty Professional Beauty nomina Rossano Ferretti Global Ambassador

Coty Professional Beauty, la divisione professionale di Coty Inc. celebre per il portfolio di brand luxury, ha scelto Rossano Ferretti come Global Ambassador della sua prima e più ampia divisione che include i marchi Wella Professionals, System Professional, ghd e OPI.
La collaborazione tra Coty e Rossano Ferretti apre un nuovo capitolo nel mondo dell’hairdressing, unendo due potenze dell’industria beauty, come ha sottolineato Sylvie Moreau, Presidente di Coty Professional Beauty: “Siamo lieti di accogliere Rossano nella nostra famiglia Coty. La sua dedizione nel celebrare l’individualità, la personalizzazione e la bellezza intramontabile si sposa perfettamente col nostro obiettivo di liberare e celebrare la diversità della bellezza in ognuno di noi”.
Forte di 23 Luxury Hair spa a suo nome in tutto il mondo ed oltre 30 anni di esperienza nell’hair care, Rossano Ferretti è tra i leader del mercato beauty, conosciuto come il creatore dell’iconico Invisible Haircut, curatore abituale degli hairlook delle celebrity e collaboratore dei più prestigiosi fashion brand.
La sua collaborazione con l’intero portfolio dei brand Coty Professional Beauty si concretizzerà nell’ambito dell’innovazione di prodotti e servizi, creatività di brand, formazione e aggiornamento, PR. “Coty rappresenta oggi una realtà innovativa ed una nuova sfida nel mondo della bellezza, ossessionato dall’idea di cambiare i paradigmi che spesso regolano l’industria del beauty. Condivido la loro visione. In questa fase della mia carriera posso scegliere di chi essere partner e ho deciso di essere partner solo dei migliori”, ha commentato Rossano Ferretti.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social