NIYO&CO: seconda apertura nella Capitale

NIYO&CO. ha scelto il Rione Monti per aprire un nuovo monomarca nella Capitale. Situato al civico 20/a di Via Dei Serpenti, il concept retail innovativo si focalizza sull’aspetto esperienziale ed emotivo dei prodotti, attraverso un’esposizione declinata sulle differenti categorie merceologiche. Sui 120 metri quadrati di superficie, 60 sono destinati al racconto e alla vendita dei prodotti Made in Italy del brand: un’offerta completa per donna e uomo che spazia dal make up alla cosmetica, passando per i profumi.
Il target di riferimento è quello dei Millennial, una generazione sempre più attratta da una shopping experience coinvolgente e interattiva, per la quale è stata pensata la vera novità dello store: la Factory, una lounge room dove i clienti affezionati, i NIYOLOVERS, potranno partecipare a corsi professionali di make up, percorsi olfattivi e consulenze cosmetiche per vivere un’esperienza beauty rilassante e personalizzata, in puro italian lifestyle come da codici del brand.
Attualmente il punto forza di NIYO&CO. è quello di operare su canali distributivi differenti: retail diretto (Roma Salaria e Napoli), franchising (Doha e Mosca), shop in shop (Coin) ed e-commerce. L’opening romana rappresenta un ulteriore passo del progetto di espansione previsto per il 2018 che comprenderà nuove aperture sia dirette che in franchising, sul mercato nazionale e internazionale con l’obiettivo di aumentare la visibilità del marchio.
“Il franchising ha un posto importante nei piani di sviluppo, rafforzando la strategia di multi-channel retail che NIYO&CO. ha adottato. Crediamo che il brand abbia un forte potenziale di sviluppo grazie a due asset fondamentali: il prodotto e il concept retail, che rendono unico il progetto sul mercato italiano ed estero”, ha affermato il direttore commerciale dell’azienda, Gianluca Cerasoli, alla vigilia del nuovo taglio del nastro.

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