Marionnaud lancia Marionnaud Suite

Marionnaud cambia tutto e presenta Marionnaud Suite, il nuovo concept della catena, un experimental store che punta al futuro attraverso soluzioni innovative e sempre più digital. Ad aprire questa nuova strada per l’insegna di profumerie francese è il punto vendita milanese di corso XXII Marzo, completamente rinnovato per l’occasione e garantire un approccio fisico e sensoriale ai clienti. In un ambiente sofisticato e chic, luminoso e molto accogliente, scegliere quale esperienza vivere è un viaggio unico nel mondo del beauty. C’è il fragrance bar, dove esplorare le essenze con l’aiuto delle beauty assistant, l’area skincare, la nuova e tecnologica zona make up con il Virtual Mirror by Lancôme, il monitor ‘touch&go’ per consultare e richiamare dal magazzino interno i prodotti non presenti fisicamente nell’assortimento del negozio, il ‘blow-dry bar’ dove farsi fare una piega veloce e senza appuntamento ai capelli asciutti, la consulenza personalizzata della beauty concierge, il servizio click&collect che offre la possibilità di comprare online e poi ritirare in negozio e, infine, un regalo ore gli uomini, “Urban Men” in un corner barberia con trattamenti specifici. Si amplia notevolmente, inoltre, l’offerta dei brand che adesso comprende anche i cosmetici green B.Kos, Hipsteria, il make-up di Giorgio Armani, i profumi natural 100 Bon, Carita e Decléor e in esclusiva di canale le fragranze Replica di Margiela.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social