Biotherm Bath Therapy trasforma ogni doccia in un momento di benessere

Biotherm attinge alla propria storia di brand che utilizza ingredienti dall’azione rigenerante per creare Bath Therapy, una linea di 3 rituali per il corpo, che donano benessere e rigenerazione. Trasformando il bagno quotidiano in un momento rigenerante, Bath Therapy combina le erbe e gli estratti di origine naturale più efficaci, che venivano utilizzati fin dall’antichità nelle terme romane. Con le sue fragranze delicate composte da maestri profumieri, Bath Therapy diventa una magica esperienza olfattiva.

I tre rituali sono: Infuso Rigenerante di Zenzero & Menta Piperita, Infuso Rilassante di frutti rossi & rosmarino e Infuso Avvolgente di Pompelmo & Salvia. Con le loro texture altamente sensoriali, questi rituali creano un puro momento di benessere: una Schiuma Detergente, uno Scrub Levigante e per finire una Crema Idratante.

Poiché ogni infuso ha anche un effetto rilassante , il bagno quotidiano ritorna ad avere il suo ruolo di rituale di benessere. Un modo per lasciare il mondo fuori: trasportare la mente verso un mondo rinvigorente, rilassante o avvolgente, rimettendosi in contatto con il proprio corpo. In sintonia con il programma Waterlovers del brand e l’impegno a preservare il cuore azzurro del pianeta – l’oceano – Biotherm ha messo a punto formule ecologicamente testate con un’elevata percentuale di ingredienti di origine naturale e packaging più leggeri, al fine di ridurre al minimo l’impatto sull’ambiente.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social