Esxence – The Scent of Excellence: decima edizione al The Mall di Milano  

Esxence – The Scent of Excellence è dal 2009 l’Evento della Profumeria Artistica internazionale, nonché l’opportunità per operatori e appassionati di conoscere i veri protagonisti di un affascinante mondo di fragranze, dove la storia e la tradizione si uniscono all’innovazione e alla ricerca. Al via la decima edizione dal 5 all’8 aprile al The Mall di Milano.

Quattro giorni di area espositiva di eccellenze insieme a un ricco e interessante calendario di incontri e appuntamenti offrono al pubblico – giunto nell’ultima edizione a oltre 7.000 presenze – un’esperienza unica e imperdibile.

Addetti ai lavori, espositori, retailers, buyers e distributori trovano nell’area espositiva di altissimo livello la piazza ideale per incrementare il loro network e concludere affari, mentre i visitatori e il pubblico generalista possono entrare in contatto con realtà che raccontano storie profumate troppo spesso riservate a pochi, oltre a poter partecipare a laboratori e workshop che rendono la visita indimenticabile.

L’ area espositiva, con marchi selezionati provenienti da tutto il mondo, vanta una qualità di espositori estremamente alta per proporre solo il meglio del settore. Edizione dopo edizione, un comitato tecnico di esperti seleziona la partecipazione dei marchi internazionali per offrire un prestigioso, interessante e profumato panorama.

Maggiori informazioni sul sito ufficiale.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social