Nasce Redken Brews, la nuova generazione di prodotti specifici per lui

Cinquant’anni fa Redken presentò una delle prime linee di grooming professionale per uomo chiamata Redken Prescription for Men, che diventò in breve tempo la firma distintiva negli old school barbers della city. Nel rispetto di questa tradizione, oggi Redken presenta la nuova generazione di prodotti specifici per uomo. Ecco la novità Redken Brews, la gamma completa di trattamenti maschili professionali per lo styling, l’haircare, la pelle, la barba e il colore.

Redken Brews prenderà vita attraverso una campagna digitale multimediale, condotta dai principali creativi sulla scena del grooming maschile. Il fulcro di questa campagna è il canale Instagram @BarbersandBrews che metterà in mostra le tendenze migliori, le ispirazioni, consigli rapidi e i contenuti realizzati dai più importanti hairstylist. Insieme all’esperienza Redken nel campo del colore, dello styling e dell’haircare, i saloni offrono tutti i prodotti e i servizi per chi ama il grooming maschile.


I due principali portavoce del lancio sono due hairstylist creativi dallo stile unico. L’influencer Mikey Henger, guru del fade, coniuga l’esperienza di un barbiere vecchio stile con un guizzo innovativo e moderno, e condividerà i suoi consigli, design e prospettiva esclusive nel settore del barbering. MJ Deziel, international Redken Artist, astro nascente del grooming maschile con uno stile all’avanguardia, condividerà i suoi look ultra-moderni, le sue tecniche e le sue ispirazioni.

Redken Brews offre una linea completa composta da 15 prodotti, che spaziano tra styling, haircare, haircolor e (novità assoluta) prodotti per la cura della pelle e della barba. Tutti gli shampoo della gamma sono formulati con malto artigianale per apportare benefici a capelli e al cuoio capelluto e confezionati in flaconi composti fino al 97% di plastica riciclata, ispirati alle bottiglie di birra.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social