Da Sephora arriva Fenty Beauty by Rihanna

L’attesa è finita, venerdì 6 aprile arriverà in Italia Fenty Beauty by Rihanna, la linea di cosmetici creata dalla pop star, in vendita esclusiva da Sephora.
Prima di diventare una star internazionale, emblema dell’industria discografica, della moda e della bellezza, Robyn Rihanna Fenty era una ragazzina delle Barbados come tante, affascinata dai rossetti della mamma. Ed è proprio in quei momenti di crescita che ebbe una rivelazione: il make-up sarebbe divenuto la sua arma preferita per esprimere le emozioni, comprendere appieno il significato di bellezza e divenire l’icona di stile che è oggi.
Dopo aver sperimentato un’infinità di brand, Rihanna ha constatato la mancanza di prodotti che fossero realmente adatti a tutte le tonalità di pelle, così ha deciso di creare una linea make-up in cui tutte le donne del mondo potessero riconoscersi. A caratterizzarla è un’ampia scelta di prodotti per il viso solitamente difficili da trovare, con formulazioni adatte a ogni tipo di carnagione, ma incentrate su tonalità universali.
I prodotti Fenty Beauty sono ultra leggeri, modulabili e coprenti al tempo stesso e, soprattutto, garantiscono risultati assolutamente naturali. In linea, insomma, con la stimolante visione che Rihanna ha del make-up che “è fatto per divertirsi e non dovrebbe mai essere visto come un’imposizione o un obbligo. Siate audaci, rischiate, osate sempre qualcosa di nuovo e di diverso”.
Fenty Beauty by Rihanna è disponibile in tutti gli store Sephora e su sephora.it

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social