BiolageR.A.W. al Fuori Salone della Milano Design Week

BiolageR.A.W. sarà presente anche quest’anno al Fuori Salone della Milano Design Week. Dal 17 al 22 Aprile il salone SciatèParrucchieri, Flagship Green Salondi Biolagein via Tortona 16, accoglierà un palinsesto di attività dedicate alle tematiche ambientali, portandole in concreto appannaggio del circuito professionale. All’interno del salone flagship di Biolage, trattamenti haircare per tutte le donne e in vendita gli speciali cofanetti dei prodotti BiolageR.A.W. realizzati in collaborazione con 1% for the Planet, charity internazionale che si occupa di salvaguardare la salute del pianeta.

Interamente realizzato in materiali riciclati, il conceptdi Salon EmotionGreen unisce l’etica del riuso a quella della naturalità: il salone infatti ospita piante ed erbe officinali che immergono le consumatrici in un’esperienza unica e coinvolgente.

Vetrina: il percorso di seduzione della cliente comincia già prima dell’ingresso in salone con dinamiche immagini Vetrina. 

Welcome area: una zona di accoglienza personalizzata nella quale la cliente viene introdotta nel mondo R.A.W ed accompagnata  agli stepsuccessivi della visita. 

Area Diagnosi: è il momento della scoperta reciproca, l’hairstylist ascolta le esigenze ed i desideri della cliente per preporle  il servizio più adatto, sulla base di una diagnosi personalizzata. La cliente scopre i servizi ed i benefici della linea R.A.W., tocca le textureprofumate e golose dei prodotti, sorseggia una tisana detox, il cui infuso sarà realizzato con una delle piante officinali che adornano la parete. Il primo gesto per depurare il corpo e la mente e prepararsi ad un approccio olistico della bellezza.

HealthBar: il servizioal lavatesta diventaun vero e proprio viaggio sensoriale, in cui texturee  profumi si fondono  dando vita ad un massaggio rilassante, preludio delle fasi di detersione e trattamento. Ingredienti chiave del R.A.W. HealthBar sono le Argille che, con il Burro di Karité, o con la Cera d’Api o infine con lo Zenzero,  aiutano a  trattare in maniera intensa rispettivamente i capelli  secchi, sensibilizzati e senza volume.

BlowDry: uno spazio specifico, dedicato al taglio ed allo styling finale, in una zona intima e riservata.

Shopping area: una zona totalmente dedicata allo shopping dove la cliente, dopo l’esperienza vissuta ed i consigli ricevuti, potrà scegliere la sua beauty routine R.A.W. personalizzata.

SelfieMirror: terminato il percorso, la cliente, potrà farsi un selfiee postarlo immediatamente sui propri social

Mostra social
Nascondi social
WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Reve magazine

GRATIS
VIEW