Chanel presenta il 6° episodio di Beauty Talks, Lucia Pica protagonista  

View Gallery 9 Photos

Chanel presenta il 6° episodio di Beauty Talks, una web serie di conversazioni spontanee sul tema della bellezza con protagonista Lucia Pica, Chanel Global Creative make up and colour Designer, in una serie di appuntamenti con donne iconiche. 

In questo episodio “Colourful Characters” Lucia Pica incontra Lily-Rose Depp e insieme condividono ispirazioni e segreti di bellezza di Rouge Coco Lip Blush, un nuovo prodotto,una formula mat 2-in-1 per labbra e guance. Lucia Pica propone con Rouge Coco Lip Blush un make up creativo, giocoso e spensierato. Lily-Rose Depp sperimenta, grazie al make up, nuovi personaggi e ruoli, interpretando una serie di eroine moderne.

Negli episodi precedenti:

EPISODE #1: FREE YOUR GLOW 

Nel primo episodio di Chanel Beauty Talks, Lucia Pica e la top model Gisele Bündchen si incontrano a New York per parlare di bellezza naturale e condividere i loro segreti di bellezza davanti alle telecamere. 

EPISODE #2: GETTING INTO CHARACTER 

Londra. Il camerino di un’attrice, dall’atmosfera cozy e misteriosa, che ricorda un salottino. Qui, Lucia Pica e l’attrice Keira Knightley si incontrano per il secondo episodio. Osservate Lucia mentre trasforma Keira in una moderna vamp. 

EPISODE #3: RED POWER 

Per il terzo episodio, Lucia Pica incontra Kristen Stewart, un momento rubato, molto privato. Tema del giorno: il Rosso. Molto più di un colore, uno spirito. La sua espressione rivela una femminilità forte e al contempo fragile, interpretata da Kristen Stewart. Le due donne condividono le loro fonti di ispirazione, le loro emozioni e i loro segreti di bellezza sul tema del Rosso, filo conduttore della prima Collezione make-up creata da Lucia Pica per Chanel. 

EPISODE #4: GLOSS ONLY 

Per il quarto episodio, Lucia Pica incontra Lily–Rose Depp. Con la sua sensualità, le sue labbra ben definite, gli zigomi alte, Lily-Rose rappresenta un nuovo volto per Chanel. Appassionata di make-up, si diverte a provare ogni colore della nuova collezione ROUGE COCO GLOSS. Per lei, il make up è un gioco che ha una sola regola: mai smettere di giocare. 

EPISODE #5: THE LITTLE BLACK PALETTE 

Nel quinto episodio, Lucia Pica incontra a Parigi l’attrice inglese Ellie Bamber. Ellie rivela i segreti di un nuovo prodotto Chanel per il colorito: PALETTE ESSENTIELLE. Una meravigliosa palette 3-in-1 dall’utilizzo molto intuitivo. 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social