Aquabella® di Nuxe, elisir di bellezza per pelli giovani

Le giovani donne si trovano spesso a dover fare i conti con i problemi della pelle mista e impura. Per migliorarne la qualità e donare una sensazione di benessere e freschezza, Nuxe si fa in tre con la linea Aquabella®, che associa la fresca idratazione della Ninfa Bianca del Madagascar all’effetto “pelle d’oca” del complesso esclusivo Nuxe, Blur Vegetale, composto da zucchero di avena, estratto di lenticchia verde ed estratto di Cappuccina. Tre prodotti dalla texture acquea che evocano onde vaporose di freschezza, e un profumo che coniuga la delicatezza fiorita del gelsomino ad una nota di cetriolo e a un leggero accento acidulo di limone.
Il gel purificante micro esfoliante a uso quotidiano deterge la pelle in profondità senza seccarla ed elimina il sebo in eccesso. Ricco di micro sfere blu naturali, elimina delicatamente le irregolarità.
L’emulsione idratante rivelatrice di bellezza è leggera e si fonde sull’epidermide con un effetto pelle nuda freschissimo. Svolge un’azione mirata adattandosi alle esigenze delle varie zone del viso: idrata quelle secche e opacizza le grasse.
La lozione essenza rivelatrice di bellezza è un condensato di freschezza che avvolge il viso con un velo di idratazione. Leggermente texturizzata, dona comfort e rende la pelle più morbida.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social