Il primo negozio monomarca Absolute New York apre a Roma

Ha aperto in pre-opening a Roma il 14 aprile 2018 in Via della Vite n°75 il primo negozio monomarca Absolute New York, la linea statunitense di makeup e skincare creata da Alex Chung nel 2014 e distribuita in Italia in esclusiva da RVM Beauty. Mentre è programmata per sabato 28 aprile la grande festa di inaugurazione.

Lo store, situato in pieno centro storico vicino a Piazza di Spagna, propone gli esclusivi prodotti makeup e skincare del brand americano, traendo ispirazione dall’urban street style e dagli it-look delle sfilate d’alta moda newyorkesi. Al centro del negozio differenti postazioni trucco per momenti di beauty look personalizzati, mentre lungo le pareti una schiera di espositori con rossetti, ombretti e fondotinta dalle numerose nuance colorate. Le esperte make-up artist saranno tutti i giorni a disposizione della clientela per consigliarla e aiutarla a scegliere il trucco perfetto in base al proprio incarnato, al mood o all’occasione. Inoltre, Absolute New York propone anche numerosi prodotti skincare ‒ dalle creme alle maschere ‒ che si ispirano alla beauty routine coreana. Una preziosa selezione di trattamenti sviluppati per mantenere la pelle luminosa ed elastica.

“Questo è un importante passo per la nostra azienda” ‒ dichiara Mario Mignacca, CEO di RVM Beauty, distributore esclusivo in Italia di Absolute New York e di altri importanti brand del panorama beauty internazionale come Artistic Nail Design e Trind ‒ “Siamo i primi ad aprire in Europa uno store monomarca del brand statunitense, dove si potranno acquistare sia i prodotti di makeup che di skincare della linea. Un posto pensato come luogo d’incontro e confronto. Infatti, le ragazze presenti in store sono professioniste a 360 gradi pronte a realizzare non solo splendidi beauty look e a consigliare i migliori prodotti di bellezza quotidiana”. 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social