Chanel è il partner principale del 33° Edizione del Festival di Hyères

Chanel è il partner principale del 33° Edizione del Festival Internazionale di Moda e di Fotografia di Hyères e sponsor principale della mostra permanente di (Charles et Marie-Laure de Noailles, une vie de mécènes), nella villa Noailles.

Come parte di questa collaborazione, Chanel fornisce supporto per le attività di moda del Festival come partner ufficiale della cabina di trucco per le sfilate. Inoltre, i vincitori del Grand Prix of the Jury Première Vision e del Grand Prix of Fashion Accessories Jury Swarovski avranno l’opportunità di intraprendere un progetto con le Maisons d’Art di Chanel che finanzieranno lo sviluppo delle silhouette e accessori, rispettivamente, nei loro atelier del valore di 15.000 euro per ogni vincitore. Chanel inoltre sostiene il Gran Premio della Fotografia della giuria, dove il vincitore riceverà una donazione di 15.000 euro. 

“Je veut être ce qui va arriver” amava dire Mademoiselle, e ancora oggi , Chanel porta avanti i valori della fondatrice, incoraggiando e sostenendo i giovani creatori nel territorio della moda e della fotografia. Esprime inoltre la sua volontà di apertura verso universi differenti mantenendo una certa continuità nel suo impegno storico volto alla creazione.

  
Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social