Melissa Satta testimonial della Special Edition Halley Collection by Stroili

La mamma è il cuore pulsante dell’universo di ogni persona. Per celebrare l’amore per ogni mamma Stroili dedica a lei una Special Edition della sua collezione più luminosa, la Halley Collection – che prende il nome dalla più brillante delle comete, simbolo della femminilità materna, forte e ricca di sfaccettature. E non solo, pensa a tutte le mamme con l’inconfondibile Stroili Love Beats, il bracciale componibile personalizzabile più amato dalle donne che propone deliziosi charms – realizzati in argento 925 rodiato o rosato e smalto colorato – con speciali messaggi d’amore dedicati alle mamme come: “La mia mamma è la mia mamma”, “Amore di mamma” e la novità 2018 “L’amore per ogni mamma”. 

Stroili celebra l’amore per ogni mamma dedicando a tutte le mamme anche una campagna ad hoc con la testimonial Melissa Satta, donna e bellissima mamma. La femminilità intensa e avvolgente di Melissa diventa protagonista di un racconto d’amore scritto con creazioni preziose capaci di fare sognare – e risplendere – l’essenza materna racchiusa in lei come in tutte le mamme del mondo, celebrando l’amore, rappresentato dal cuore che impreziosisce tutti i gioielli della Special Edition Halley Collection by Stroili, in vendita a partire dal mese di aprile. 

Una mamma per tutte le mamme: Melissa si lascia avvolgere dalle scintillanti parure di Halley con lo splendore luminoso dell’ottone rodiato e rosato che si unisce a striature di glitter. Una collezione dalle superfici preziose come shantung di seta che disegnano sul corpo un’eleganza senza tempo e, soprattutto, amplificano quelle emozioni che solo la mamma può suscitare. 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social