Shiseido e Donnavventura in collaborazione con Tahiti Tourisme e Air Tahiti Nui

Partono le selezioni per la seconda edizione di Donnavventura Experience, l’iniziativa che consentirà a una coppia di amiche di diventare reporter per il più famoso format di viaggio al femminile della TV italiana. La meta da sogno saranno Le Isole di Tahiti, anche note come Polinesia Francese, che le due amiche esploreranno per 9 giorni, accompagnate da una Donnavventura veterana.

Dopo il successo della spedizione inviata alle Maldive nel 2017, Shiseido ha voluto sostenere il lancio delle nuove protezioni solari invisibili Expert Sun Aging Protection con questo innovativo progetto di comunicazione che farà vivere a due amiche un’indimenticabile avventura al sole della Polinesia in totale sicurezza. Le nuove lozioni solari viso e corpo Expert Sun Aging Protection garantiscono infatti una protezione elevata che si potenzia a contatto con acqua e sudore e resta invisibile su qualunque carnagione, permettendo così di dedicarsi con serenità a tutte le attività all’aria aperta.

L’iniziativa è promossa da Shiseido e Donnavventura in collaborazione con Tahiti Tourisme ed Air Tahiti Nui, che offriranno tutto il loro supporto organizzativo per permettere alle ragazze reporter di scoprire le meraviglie di questa meta da sogno, in Polinesia Francese, tra lagune, natura incontaminata, una vivace cultura, musica e danze.

Per partecipare alle selezioni, le aspiranti reporter dovranno registrarsi sul sito dedicato, caricare una fotografia che le ritragga con un solare Shiseido e pubblicare una frase “creativa” dedicata al mondo del viaggio. Ogni partecipante potrà condividere la sua candidatura sulle proprie pagine social con lo scopo di ottenere “like” da amici e sostenitori.

Le candidate che avranno ottenuto più “like” e quelle selezionate dalla redazione potranno accedere all’ evento di selezione finale, previsto a Milano il 17 maggio 2018 presso l’Excelsior Hotel Gallia, sede della Shiseido Spa Milan.

Il 24 maggio le vincitrici partiranno alla volta de Le Isole di Tahiti, da cui raggiungeranno Moorea, dove potranno nuotare con le pastinache, per poi spingersi fino alle lontane isole di Tuamotu, verso l’atollo di Rangiroa e la tanto sognata Laguna Blu. Durante il soggiorno le neo-reporter dovranno documentare quotidianamente la loro esperienza, realizzando testi, foto-gallery e riprese video.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social