Jimmy Choo e Rêve Magazine insieme per il progetto Pick & Choos

Dal 7 al 20 maggio il sogno Jimmy Choo prende vita grazie al super progetto d’animazione diretta sul punto vendita: Pick & Choos. L’acquisto di una fragranza (flacone medio o grande) della maison, tra le tre iconiche femminili, verrà suggellato con un prezioso gift ispirato alla Cruise Collection 2017 composta da scarpe e borse e concepita dal Direttore Creativo Sandra Choi che così ne raccontava l’ispirazione: «ho pensato all’incontenibile gioia dei bambini quando devono scegliere un dolce dal vassoio e ho voluto che la collezione Cruise regalasse la stessa sensazione. La nostra Capsule Collection permette di esprimere un nuovo livello di individualità attraverso lo stile prescelto. È possibile scegliere una scarpa o una borsa seguendo il proprio mood e giocando con una vasta proposta di gioielli o pompon in pelliccia. Design e creatività mi appassionano da sempre, e ho voluto offrire alle mie clienti la possibilità di condividere questa straordinaria esperienza».

Uno. Sedurre.
Jimmy Choo Eau de Parfum è un moderno cipriato-fruttato, con risvolti legnosi caldi e intensi. Un profumo ispirato alla donna forte, seducente, con quel senso indecifrabile e misterioso di consapevole sensualità. Brillanti le note di testa vegetali che danno una sferzata iniziale di rinfrescante luminosità. Al cuore, un’aura di orchidea tigrata, intensa ed esotica, dona una cremosa seduzione che si evolve insieme alla fragranza. Persistenti sensuali note di fondo di caramella mou, unita al patchouli indonesiano, lasciano sulla pelle un sottile e sensuale ricordo.Fascino, sicurezza di sé, desiderio e raffinatezza, il tutto racchiuso in un prezioso flacone sfaccettato, ispirato all’opulenza del vetro di Murano.

Due. Sognare.
L’Eau è una rappresentazione sensuale della donna Jimmy Choo con note candide e delicate accentuate dal fiore di ibisco. Esplosione di accordi contrastanti creata dal naso Juliette Karagueuzoglou, evoca una femminilità radiosa attraverso una sinfonia di note floreali, fresche e muschiate. Le note di testa di fiore di ibisco e bergamotto si fondono con la dolce pesca nettarina e la peonia del cuore della fragranza. Le note fruttate e floreali sono sostenute dal legno di cedro e muschio.

Tre. Amare.
Illiciti Flower è l’Eau De Toilette frizzante. L’aggiunta di un tocco nuovo alla rosa turca sprigiona immediatamente un’aura di femminilità. Note di succosa albicocca e piccante mandarino si sovrappongono alle note di cuore floreali di pompelmo e di gelsomino, per lasciare sulla pelle un profumo fresco e frizzante che si liberi nell’atmosfera. Sensuali note di muschio si posano su una base soffice e intensa di legno di sandalo per donare morbidezza agli accordi agrumati rendendoli più dolci. Un fresco jus rosa racchiuso in una bottiglia di vetro in stile art deco. Presentato in una confezione metallica con rilievi rosa e logo grigio, un mix affascinante di eleganza, audacia e bellezza.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social