La Vie Est Belle Avec Toi, ultima limited edition Lancôme

Per la Festa della Mamma 2018, l’iconica fragranza Lancôme è stata ridisegnata e reinventata in esclusiva per Sephora, trasformandosi in La Vie Est Belle Avec Toi, per portare un messaggio di felicità, in rosa metallizzato, a tutte le mamme del mondo, amplificando il sorriso di cristallo.

L’iris, colonna portante della fragranza, è stato reinventato affinché il suo effluvio sia maggiormente presente. Il profumo del fiore “sboccia” in modo insolito, dalla prima all’ultima nota. 

Un dosaggio preciso che unisce la ricchezza di una “concreta” di iris Pallida di Firenze, l’ingrediente più raro e più costoso della profumeria, alla sensualità dell’aldeide iris. Per illuminare e mettere in risalto questo fiore, che trova la sua massima espressione nella sua caratteristica a forma di cuore, è stato aggiunto l’equivalente di quattro fiori di gelsomino di Sambac e di due fiori d’arancio della Tunisia. 

Dal canto suo, l’eccezionale essenza di patchouli di Indonesia è stata frazionata in modo da conservarne solo l’estratto, ovvero la frazione più pura, il “cuore del patchouli”, come è comunemente chiamato dai profumieri, al fine di esaltarne tutta la sua forza, la sua potenza e la sua intensità. 

Infine, il sorriso, il lato dolce e goloso, lo splendore che non ci si aspetta. Come uno zucchero filato composto da note di vaniglia, di fava tonka, di pralina, di cassis e di pera, avvolge questi effluvi raffinati per offrire loro un’innocenza assolutamente infantile.

Il flacone originale di La Vie Est Belle – ispirato al famoso “sorriso di cristallo” creato nel 1949 da George Delhomme per Armand Petitjean, fondatore di Lancôme – rinasce per un nuovo giorno. Trasparente, il flacone contiene una fragranza di un rosa vibrante carico di gioia. Lungo il collo, le ali della libertà sono reinterpretate in un elegante fiore luminoso, simbolo di femminilità. Oltre alla bottiglia, anche l’outerpack sarà delicatamente decorato da scritte, per rendere la fragranza ancora più unica e speciale. Dalla tonalità del jus alla grazia di questo gioiello floreale, tutto richiama la sensazione di freschezza di un migliaio di petali incapsulati in questo profumo in edizione limitata. 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social