Tre Eau de Parfum Acqua di Parma per la Festa della mamma

Per la Festa della mamma Acqua di Parma dedica alle donne un bouquet fresco e profumato. Una piccola collezione di fragranze, Rosa Nobile, Peonia Nobile e Magnolia Nobile. Tre fiori stupendi e unici per fascino e bellezza, che ispirano tre Eau de Parfum indimenticabili. Ognuna protagonista e in armonia con l’altra. Insieme per esaltare una femminilità luminosa e moderna, nelle sue inesauribili sfaccettature. Design essenziale per il cofanetto nell’iconico giallo Acqua di Parma. Fresca e delicata, all’interno e all’esterno la stampa floreale nei toni del bianco. Il set è composto da tre flaconi nella pratica versione roll-on da 15 ml, perfetta da tenere sempre con sé in tutti i momenti della giornata e anche in viaggio. In linea con la collezione Le Nobili, i flaconi sono impreziositi da tappo e etichetta dorata. Il cofanetto è personalizzabile con le iniziali della donna speciale che lo riceverà.

Rosa Nobile sprigiona la femminilità delle emozioni vissute pienamente. La rosa, il fiore forse più amato dalle donne, è simbolo della profondità e ricchezza dei sentimenti, di una generosità interiore che si traduce in uno charme inconfondibile. E la fragranza, elegantissima, regala continue e emozionanti sorprese. La composizione si apre con le note morbide e vivaci di mandarino di Sicilia, bergamotto di Calabria e pepe. Nel cuore intenso e vellutato, gli accenti di peonia, violetta e mughetto anticipano la ricchezza avvolgente della rosa centifoglia d’Italia. Un crescendo che prosegue nel fondo, con legno di cedro, ambra grigia e musk.

Magnolia Nobile  ha il fascino di una donna che attira gli sguardi con la forza della sua personalità. Naturale e allo stesso tempo carismatica, proprio come il fiore della magnolia, con la sua corolla importante e i suoi petali morbidi come il velluto nelle sfumature del bianco crema. Una femminilità sensuale e elegante, valorizzata dagli accordi sofisticati della fragranza. In apertura si schiudono le note cristalline di bergamotto e cedro per fondersi nel ricco bouquet di fiori. Fra le note del cuore, protagonista assoluta è la vibrante magnolia accompagnata da gelsomino e tuberosa. Il fondo si chiude sulle note preziose di legno di sandalo, patchouli e vetiver.

Peonia Nobile  è la fragranza di una donna delicata ma decisa, dall’eleganza mai gridata che traspare in tutto ciò che fa. Il profumo si ispira a un fiore che con la sua magnifica corolla, composta da innumerevoli petali leggeri, non passa inosservato proprio come lei. Un’ Eau de Parfum seducente fin dall’esordio vivace e leggermente fruttato, dove il pepe nero incontra le morbide note del lampone. Nel cuore fiorito la sontuosa peonia viene esaltata dalla luminosità del geranio, dalla dolcezza della rosa turca e dalla freschezza della fresia. Naturale completamento di questo sfaccettato sillage, i toni vellutati dell’ambra, che nel fondo si intrecciano con il patchouli e il musk.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social