Bella Hadid al party Magnum X Alexander Wang a Cannes

Magnum si è unito ad Alexander Wang per organizzare il party più hot di Cannes per il lancio della campagna “Prendi Il Piacere Seriamente”. Il party ha celebrato l’heritage e l’esperienza di Magnum, con la partecipazione della top model Bella Hadid e del designer Alexander Wang come ospiti speciali. Vestita completamente in Alexander Wang, Bella ha fatto festa con nomi di punta della moda e del cinema, a ritmo di musica di alcuni dei più famosi Dj al mondo. Dj Dorion ha aperto le danze con un set dinamico e contemporaneo, seguito da Simi Haze che ha riscaldato l’atmosfera della serata nella famosa Croisette di Cannes.

Diversi ospiti VIP hanno preso parte ai festeggiamenti di Magnum, che nel primo pomeriggio ha svelato la Magnum x Alexander limited editioncooler bag, frutto della collaborazione con il celebre designer. La serata, dedicata al sensuale mondo di Magnum, ha ufficialmente dato il via a una serie di film party a Cannes. VIP del calibro di Tallia Storm, Vanessa White e Beatrice Valli hanno potuto gustare gli speciali Magnum by Alexander Wang e Bella Hadid appena immersi nel cioccolato al Dipping Bar, creati apposta per la collaborazione con Alexander Wang.

Alexander Wang and Bella Hadid unveil an exclusive Magnum x Alexander Wang cooler bag as part of Magnum’s Take Pleasure Seriously campaign in Cannes, France. PRESS ASSOCIATION Photo. Picture date: Thursday May 10, 2018. Photo credit: David Parry/PA/Magnum

Al party, Bella Hadid ha affermato: “Ho passato una giornata entusiasmante con Magnum qui a Cannes. È emozionante vedere così tante persone che si divertono insieme e che prendono il piacere seriamente, e sono stata davvero contenta di poter condividere questi momenti con il mio amico Alexander.”

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social