Partnership per la distribuzione tra Beauty and Luxury e Chopard

Beauty and Luxury e Chopard sono lieti di annunciare di aver siglato un accordo in esclusiva per la distribuzione delle fragranze Chopard. 

Beauty and Luxury è tra i maggiori player nella distribuzione e nel marketing di brand cosmetici di lusso nel mercato italiano; il suo portfolio è composto da diversi marchi, prodotti e profumi rari tra i più importanti al mondo, una gamma di marche ricercate e firme internazionali dell’avanguardia creativa. Al contempo Chopard, la prestigiosa azienda svizzera di gioielli e orologi a conduzione familiare, fondata nel 1860, ha recentemente deciso di creare la propria casa di profumi, Chorpard Parfums, posizionando il marchio in prima linea nella profumeria del lusso naturale e rivolgendosi ad una generazione attenta, in cerca di un lusso ponderato, creativo e d’ispirazione. Assumendo il controllo delle sue attività di profumeria, Chopard assicura che i suoi rigorosi standard di eccellenza, creatività e qualità possano essere mantenuti e che siano completamente in linea con i forti valori etici dell’azienda.

In merito alla partnership distributiva con Beauty & Luxury, l’amministratore delegato di Chopard Parfums, Patrizio Stella, ha dichiarato: “Per noi è molto importante lavorare con partner che comprendono pienamente la nostra storia e la nostra visione per il futuro. Beauty & Luxury ha dimostrato di possedere questa capacità e non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con il team per sviluppare e incrementare la nostra attività in Italia. L’Italia è una priorità per CHOPARD Parfums e gli italiani hanno passione per lusso e benessere”. 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social