Il 9 giugno torna la Lierac Beauty Run

Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con la Lierac Beauty Run, la corsa in rosa organizzata da RCS Active Team – RCS Sport in collaborazione con Lierac.
La presentazione di questa terza edizione è avvenuta presso il Flagship Store di New Balance, dove a dare il benvenuto ai presenti, come da tradizione, è stata l’atleta azzurra Lucilla Andreucci, vincitrice della prima edizione di Milano Marathon e madrina del progetto.
Lierac Beauty Run prenderà il via sabato 9 giugno alle ore 21.00, con partenza e arrivo presso l’Arena Civica di Milano, per poi snodarsi lungo un percorso cittadino di 5 km e 10 km.
“Perché una terza edizione di Lierac Beauty Run? Perché sempre più Lierac vuole offrire alle donne un momento di bellezza e benessere, ma soprattutto un’occasione per mettersi alla prova. – ha spiegato Filippo Manucci, Presidente Divisione Farmacie e Drugstore Alès Groupe (Lierac e Phyto) – Il grande successo di RUN4ME Lierac di quest’anno, con oltre 1000 iscritte, dimostra come le donne siano tenaci nel voler raggiungere i propri obiettivi. Le abbiamo accompagnate in un percorso di 5 mesi, non solo di allenamento ogni sabato, ma anche di eventi speciali che hanno trattato dalla bellezza alla salute, dall’alimentazione al mental coaching. Il concetto di donna che sposa Lierac, infatti, è proprio quello di imprenditrice creativa, una donna risolta, che vive il passare del tempo in maniera positiva, sempre pronta a nuove sfide”.
Potranno iscriversi alla corsa di 5 km tutte le donne e i loro accompagnatori. Anche quest’anno, sarà inoltre previsto uno start speciale interamente dedicato alle famiglie e ai loro bambini. Le runner più allenate, invece, potranno partecipare alla 10 km, competitiva e non competitiva.
Come precisato da Claudia Melzi, Direttore Marketing di Lierac, “Lierac Beauty Run è davvero un evento dedicato alle donne in ogni suo aspetto, a partire dal villaggio”.
A differenza degli altri anni, l’edizione 2018 avrà un tema speciale, la “La Vie en Rose”, che si concretizzerà con una cascata di petali di rosa, per celebrare ancor di più la femminilità delle runner.
Partner del progetto anche New Balance, che porterà il proprio know-how ed entusiasmo organizzando con il team RCS Sport una serie di attività collaterali che partiranno dal Flagship Store in Piazza Gae Aulenti.
Lierac Beauty Run offrirà alle runner, infine, la possibilità di sostenere una delle cinque Onlus aderenti al progetto: Fondazione Umberto Veronesi, Dynamo Camp, Diversity, Fondazione Francesca Rava e Professional Women Network.
Appuntamento dunque al prossimo 9 giugno per una serata all’insegna del divertimento e della bellezza.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social