Si amplia la linea Solari SVR

Da sempre l’impegno di SVR è quello di proteggere la pelle. Una missione che si rinnova più che mai con i solari, ideali per tutta la famiglie e che, garantendo una schermatura totale dai raggi UVA, UVB, dalla luce visibile e dagli infrarossi, consente di godersi le giornate sotto il sole in assoluta tranquillità. La linea si arricchisce in questo 2018 di cinque innovativi prodotti.
Sun Secure Huile SPF 50 è un olio secco dal finish setoso. Nutriente, non unge  ma dona un’abbronzatura luminosa e uniforme dall’effetto satinato. Adatto per viso, corpo e capelli.
Sun Secure Crème SPF 30 è una crema ricca ma non grassa, dal finish invisibile e vellutato. L’equilibrio perfetto tra protezione e sensorialità. Sun Secure Extrême SPF 50+ è un balsamo gel ultra-mat ad alta resistenza che genera un effetto barriera ad altissima protezione per gli amanti degli sport estremi.
Sun Secure Spray SPF 30 è un latte in brume dry touch che si assorbe istantaneamente senza ungere che può essere applicato sulla pelle bagnata.
AK Secure DM Protect, infine, è un fluido protettivo solare SPF 50+ invisibile, confortevole e non grasso, formulato per pelli ipersensibili o di soggetti più vulnerabili come fototipi chiari, anziani o immunodepressi. Aiuta a prevenire le cheratosi attiniche e a ridurre il rischio di tumori cutanei non melanoma.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social