L’Oréal e Valentino, accordo di licenza per profumi e cosmetici di lusso

L’Oréal e Valentino hanno annunciato l’accordo per un contratto di licenza a livello globale di lungo termine per la creazione, lo sviluppo ,e la distribuzione, di profumi e cosmetici luxury sotto il brand Valentino.
“Siamo felicissimi di aver ottenuto la licenza della Maison. Con la sua combinazione unica di prestigio e modernità, Valentino sarà di grande appeal per i consumatori millennial in tutto il mondo e risulterà inoltre perfettamente complementare al nostro portafoglio di marchi”, commenta il Deputy CEO di L’Oréal, Nicolas Hieronimus.
Fondata nel 1960, Valentino rappresenta l’immagine della bellezza e della modernità e come tale è di grande ispirazione per la creazione di cosmetici e profumi, tra i quali i celebri Valentino Donna, Valentino Uomo e Valentina.
Entusiasta dell’accordo il CEO della Maison, Stefano Sassi, “Non vediamo l’ora di cominciare questa nuova avventura insieme a L’Oréal per sviluppare ulteriormente il nostro business beauty. Siamo certi che Valentino abbia un grande potenziale nella categoria e che con le impareggiabili competenze di L’Oréal nel settore saremo in grado di realizzare quel potenziale”.
L’accordo entrerà in vigore a partire dall’ 1 gennaio 2019, dopo le consuete approvazioni normative, se necessarie.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social