Jimmy Choo Man Blue, la nuova essenza per l’uomo contemporaneo

Energico, sicuro di sè, elegante ma con un tocco casual, informale e avanguardista, ecco l’uomo Jimmy Choo che indossa con disinvoltura le sue sneakers come anche la nuova e dinamica fragranza Jimmy Choo Man Blue. Istintiva, aromatica e legnosa, con un accenno di cuoio.

Progettata dal maestro profumiere Nathalie Lors, apre con l’impronta aromatica della nota di salvia sclarea che crea un equilibrio tra freschezza e raffinatezza. L’essenza tonica del bergamotto porta una ventata di aria fresca e contrasta con il calore speziato del pepe nero. L’intensa nota di cuoio si rivela nel cuore della fragranza, assumendo un’ estrema mascolinità esaltata dall’eleganza urbana dell’ambra grigia e dalle sfaccettature verdi del cipresso. La sensualità del legno di sandalo regala una scia distintiva e avvolgente, che crea dipendenza grazie all’irresistibile vaniglia e al sofisticato vetiver.

“Ho costruito la struttura della fragranza attorno a tre elementi di forte impatto: la freschezza aromatica delle foglie di salvia, il carattere deciso del cuoio, che richiama la consistenza granulosa e grezza della pelle, e il tocco morbido del sandalo per creare un jus maschile e moderno”, spiega Nathalie Lors.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social