Ricci perfetti con Curl Legend di Phyto Specific

Curl Legend di Phyto Specific è il primo trattamento che modella i ricci, disciplinandoli una volta per tutte e tenendone sotto controllo secchezza e forma. A rendere la linea unica, è un’innovazione basata su una tecnologia d’avanguardia ad alta concentrazione di estratti vegetali, che disciplinano e definiscono a lungo i ricci rendendoli setosi, seducenti e incredibilmente morbidi.

Due i prodotti da utilizzare: Spray ravviva ricci e Gel Crema modella ricci. Lo spray dal finish leggero dona un’ultra idratazione quotidiana senza lasciare tracce ne appiccicare. Dalla texture leggera, questa emulsione è un formidabile alleato nel rimodellare i capelli assicurando loro un’idratazione ideale, giorno dopo giorno, senza mai appesantirli.

Grazie alla sua texture mista basta una noce di gel sublimante e fresco, infine, per offrire ai ricci una tenuta perfetta e vellutata. Generosi e raffinati, questi prodotti avvolgono perfettamente le chiome che lasciano dietro di loro una delicata fragranza dalle note speziate e cipriate.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social