Acqua di Parma arricchisce la collezione Blu Mediterraneo

Il Mediterraneo italiano è il paradiso dei sensi, un luogo in cui la natura si esprime in tutta la sua vitalità con una ricchezza di sapori e aromi unica e con deliziosi frutti da gustare. Un luogo in cui Acqua di Parma seleziona gli ingredienti più pregiati per trasformarli con maestria artigianale nelle fragranze Blu Mediterraneo. Ciascuna di esse racchiude tutta l’essenza di un luogo e di un frutto emblematico del Mediterraneo italiano per ritrovarsi immediatamente e in ogni momento in un giardino dell’Eden baciato dal sole. Blu Mediterraneo è molto di più di una collezione di fragranze che celebra gli aromi mediterranei. È una freschezza che inonda il nostro stato d’animo, è un momento di connessione con tutto ciò che ci circonda. È il respirare quella meraviglia e leggerezza, che è la stessa delle risate sulla spiaggia, i pic-nic nella natura, i bagni nel mare, i frutti maturi. Acqua di Parma arricchisce la collezione Blu Mediterraneo con la Lozione per il Corpo, la Crema Mani e il Balsamo Labbra, complementi essenziali di un rito di sensoriali mediterranea declinati nelle profumazioni di Arancia di Capri, Bergamotto di Calabria, Fico di Amalfi, Mirto di Panarea e l’ultimo nato Chinotto di Liguria. Tre diverse formulazioni, che incorporano le fragranze Blu Mediterraneo in texture innovative e sensoriali. Ognuna è un momento di profondo benessere, per vivere l’intera giornata all’insegna della luminosità del Mediterraneo italiano.

La Lozione per il Corpo unisce alla consistenza impalpabile e leggera del latte idratante una vaporizzazione uniforme ed efficace applicandosi facilmente e in modo innovativo grazie al pratico erogatore spray. Una nuvola profumata di nutrimento, grazie al potere idratante dell’olio di mandorla e oliva associato all’azione anti-ossidante dell’olio di vinacciolo. La sua formula in micro-emulsione assicura agli olii naturali micronizzati una elevata capacità di penetrazione nella pelle, per un’efficace azione idratante. Disponibile nel formato natural spray, 150ml.

La Crema Mani rende la pelle morbida e delicatamente profumata, preservandone la naturale bellezza. Una volta applicata, garantisce un assorbimento estremamente piacevole e rapido, per una morbidezza e un comfort duraturo. Burro di karité e olio di Argan nutrono la pelle in profondità, mentre l’estratto di melissa svolge un’azione lenitiva. Pratica e indispensabile, la Crema Mani ha una formula “all seasons”, che si adatta alla pelle in ogni condizione climatica. Disponibile nel comodo formato 30ml da portare sempre con sé.

Ricco di burri e olii vegetali, il Balsamo Labbra si applica con piacevolezza, assicurando un’azione levigante e ammorbidente. La sua struttura in emulsione, grazie alla presenza di una piccola quantità d’acqua, consente al prodotto di essere al contempo nutriente, fresco e leggero. Il burro di karité e la vitamina C svolgono uno straordinario effetto idratante e prevengono l’invecchiamento della pelle. Nel comodo tubo da 15ml, da portare ovunque, è anche un ottimo trattamento notturno per nutrire le labbra a fine giornata.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social