Jared Bailey e Camilla Mangiapelo testimoniano la brand identity Benefit

Abbiamo incontrato Jared Bailey, Benefit Global Brow Expert e Camilla Mangiapelo, Benefit Ambassador, nonché popolare influencer con oltre un milione di follower. In anteprima un estratto delle interviste che potrete leggere sul nuovo numero di Rêve Magazine.


Nato con il dono della parlantina, Jared Bailey affascina con il suo umorismo, la sua schiettezza e i suoi straordinari consigli su sopracciglia e servizi di bellezza. Il nostro Global Brow Expert, estetista abilitato, ha una missione: donare sopracciglia perfette a tutte le donne del mondo. La sua avventura in Benefit ha avuto inizio a Chicago, Illinois, dove ha iniziato come Beauty Artist imparando a dominare la grande arte del “ritocco rapido”. Ha fatto rapidamente carriera nel settore beauty fino a diventare proprietario di una boutique, dove si è occupato della gestione dei team esterni e ha creato un ambiente animato da scambi di battute in ambito beauty che rispecchiava alla perfezione la filosofia positiva e ludica del marchio. Successivamente Jared ha proseguito il suo sviluppo guidando il programma formativo per le boutique Benefit statunitensi e continuando a spingere sempre oltre i limiti del settore beauty lanciando nuovi servizi in qualità di responsabile del Business Development. L’esperienza e la competenza di Jared hanno contribuito a creare strumenti innovativi e tecniche esclusive che hanno portato i servizi offerti nei saloni Benefit Cosmetics in prima linea nell’ambito dei servizi di epilazione con cera.  In qualità di Global Brow Expert, Jared gestisce e forma un team di professionisti in tutto il mondo noti come i “National Brow Artist” Benefit… un esclusivo gruppo dei nostri migliori talenti in fatto di epilazione con cera.


Camilla Mangiapelo, vent’anni, romana doc, una somiglianza impressionante con Cameron Diaz e una passione sconfinata per il beauty e la moda dall’appeal streetwear. Ironica, semplice, spigliata è la versione moderna della ragazza della porta accanto.

Come nasce la tua passione per il beauty?

È un amore che ho da piccolina, mi divertivo sempre a giocare con i rossetti di nonna, lei si arrabbiava tantissimo perché oltre a piastricciarmi la faccia mi divertivo a scrivere su tutti gli specchi che mi trovavo davanti. Quando poi ho avuto l’occasione di diventare più conosciuta, ho pensato che sarebbe stato bello condividere trucchi e consigli con le persone che hanno questa mia stessa passione. Non mi definisco in nessun modo una make-up artist, ma ho dei piccoli trucchetti che magari nel quotidiano sono utili anche alle altre ragazze.

Quali sono i prodotti a cui proprio non puoi rinunciare?

Più che il trucco, sono convinta che la vera arma vincente sia la cura delle sopracciglia e delle ciglia, non posso fare a meno sicuramente del Badgal Bang di Benefit ossia il mascara che utilizzo sempre, e poi il Jim Brow sempre di Benefit, è un rimmell in minuatura ed è perfetto per le sopracciglia. Si può scegliere la tinta adatta a sé per ravvivare un po’ il colore, le si può pettinare ed è utilissimo per riempire un po’ quel buchetto che manca. Secondo me sono delle pratiche che vano a definire quello che è il make up in generale.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social