Poppy Delevingne Queen of POP con Jo Malone London

La It-Girl, emblema di quella coolness tipicamente British, Poppy Delevingne porta la sua personalità contagiosa e la sua autenticità made in UK in casa Jo Malone London. Sono tre le iconiche colonie del brand che la modella e attrice ha scelto de reinterpretare,  guidata soltanto dalla pura vivacità e da un incontenibile dinamismo. Red Roses, la sua prima fragranza Jo Malone London, Amber & Lavender, il ricordo legato indissolubilmente al marito James, e Peony & Blush Suede, la fragranza per quando fuori splende il sole. Tre capitoli olfattivi capaci di racchiudere infinite sfumature emozionali.

Jo Malone London, Queen of Pop Collection by Poppy Delevingne. In esclusiva presso la Boutique di Milano via Manzoni e Firenze via Degli Speziali.

«È un sogno che diventa realtà, soprattutto alla luce del mio storico amore per il brand» ha dichiarato. Poppy seguirà inoltre un’ampia gamma di progetti ed eventi, sia di portata globale che più intimi, condividendo l’amore per il brand durante tutto il prossimo anno.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social