Ottimo il primo quarter di Ethos Profumerie

Nel corso dell’annuale assemblea dei soci di Ethos Profumerie sono stati resi noti i risultati del primo quarter dell’anno, estremamente positivi e rassicuranti. La performance verso il mercato tracciato da NPD è di +7,62% a quantità e +7,73% a valore verso un -5,18% a quantità e un +1,06% a valore del mercato. Particolarmente rilevante l’asse make-up che nonostante la flessione del mercato (dati NPD: -7,98% a quantità; -3,06% a valore) registra una quota d’avanzamento di Ethos Profumerie di +8,47% a quantità e +7,91% a valore.

La crescita del Gruppo continua anche dal punto di vista della compagine sociale, grazie a 4 nuovi ingressi nel consorzio: Anteprima a Reggio Calabria, Great Parfumery e Profumeria Francavilla a Milano e Profumerie A&G a Bitonto per un totale di 250 punti vendita con 95 ragioni sociali.

Nel corso dell’assemblea si è infine tenuta l’elezione del nuovo Consiglio di Amministrazione 2018-2021, che ha visto la conferma dei precedenti consiglieri Maurizio Sabbioni, Maurizio Gibin, Luciano Boldetti, Elena Brazzale, Giuseppe Miola, Marco Riccardi e l’introduzione in prima nomina di Paolo Cirrottola. Confermato per la terza volta nel ruolo di Presidente, Maurizio Sabbioni: “Sono estremamente orgoglioso ed onorato di poter continuare anche per il prossimo triennio a rappresentare il gruppo Ethos Profumerie. Ringrazio tutti i soci che hanno deciso di riconfermare la loro fiducia e rinnovo la mia sincera stima al DG Mara Zanotto e a tutto il CDA per la professionalità e la fattiva collaborazione che ci hanno consentito di raggiungere risultati eccellenti. Anche durante questo mandato mi impegnerò al massimo con passione ed entusiasmo per cercare di cogliere tutte le opportunità che, nonostante uno scenario di mercato difficile e competitivo, permetteranno al nostro gruppo di raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi”.

“L’elezione di questo CDA è la migliore conferma che potessimo avere da parte della compagine che, ancora una volta, ci ha dimostrato la sua totale fiducia – dichiara Mara Zanotto, Direttore Generale di Ethos Profumerie – È segno di continuità e di solidità e questo ci permetterà di continuare a lavorare serenamente portando a termine quanto già iniziato nel precedente mandato e di realizzare progetti nuovi e molto importanti che continueranno a dare al gruppo forza e risorse”.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social