Al via la terza edizione dell’Hair Fashion Night di L’Oréal Professionnel

Il prossimo 21 giugno si terrà la terza edizione dell’Hair Fashion Night di L’Oréal Professionnel. Pensata per offrire alle donne, una volta l’anno, una serata dedicata alla bellezza professionale e alle tendenze capelli, l’Hair Fashion Night si svolgerà quest’anno in 30 paesi in giro per il mondo. Centinaia di parrucchieri e decine di migliaia di donne sono attese in una location emblematica in ogni città e nei saloni aperti ovunque nel mondo. In Italia l’evento principale si terrà nell’Accademia L’Oréal di Roma e si stimano 1000 saloni su tutto il territorio. Nel 2018 per la prima volta, sarà possibile provare, oltre all’hairstyle, anche un servizio di hair make up grazie al nuovo Colorfulhair Flash Pro Hair Make-up. Un colore che che si rimuove con un solo shampoo. 

Per aderire all’iniziativa basta iscriversi sul sito e scegliere il salone più vicino in cui prenotare una prova gratuita di styling di mezz’ora. Le iscrizioni sono aperte dal 7 al 19 giugno.

Prima della sessione che si è prenotata per il servizio styling e colore flash sarà possibile provare tutti i look proposti fino ad individuare quello che si vuol chiedere al proprio acconciatore. Grazie alla nuova versione dell’app Style My Hair, integrata con la tecnologia 3d, si possono testare, sulla propria immagine, migliaia di nuovi look! Basata su un software di intelligenza artificiale, questa esperienza di realtà aumentata è una vera svolta nel mondo delle app di bellezza. È possibile scaricarla su Apple Store e su Play Store. 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social