Il potere del Guaranà di René Furterer per i capelli maschili

Sono sempre di più gli uomini che si prendono cura dei propri capelli con trattamenti energizzanti. Grazie all’expertise nel mondo dei capelli e a una conoscenza approfondita del regno vegetale, René Furterer ha creato il nuovo rituale su misura Forticea composto da shampoo e lozione energizzante con principi attivi naturali che risvegliano la vitalità delle chiome maschili. Lo Shampoo apporta gli elementi nutritivi ed energetici indispensabili per rinforzare i capelli giorno dopo giorno, rendendoli più vigorosi, vibranti di energia e vitalità. La texture trasparente e frizzante rivela mille biosfere verdi agli olii essenziali che scoppiettano delicatamente sotto le dita durante l’applicazione, liberando i loro preziosi poteri in una mousse ricca e sensoriale.
La Lozione è il gesto indispensabile della routine mattutina così come del dopo sport. Facile e veloce da applicare, apporta vitalità e freschezza per un cuoio capelluto rinvigorito all’istante e capelli vibranti di energia, fortificati e facili da pettinare. La texture spray è leggera, non lascia residui e sin dal momento dell’applicazione procura una sensazione di freschezza e di purezza particolarmente sostenuta dalla sua nota mentolata.
Entrambi i prodotti sono arricchiti dal principio attivo del seme di guaranà che contiene caffeina e preziosi oligoelementi e sali minerali, che uniti agli olii essenziali di arancia, lavanda e rosmarino risvegliano l’energia dei capelli ogni giorno.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social