Shampoo e balsamo BioNike per capelli perfetti anche sotto il sole

In estate sono diversi i fattori che possono mettere a rischio la brillantezza del colore dei capelli. Ma se caldo, salsedine e vento possono metterla a dura prova, BioNike scende in campo con due prodotti ristrutturanti in grado di preservarne la bellezza.
Lo shampoo Shine on nutri hair è pensato per detergere delicatamente i capelli danneggiati, trattati o sfibrati, ai quali dona volume e lucentezza. Arricchito di olio di melograno, estratti di frutta e speciali siliconi, aiuta a ripristinare la compattezza del fusto capillare e a prolungare la durata del colore, lasciando i capelli nutriti e luminosi.
Il balsamo Shine on nutri hair è ideale per riparare i danni di capelli secchi o sfibrati. Arricchito anch’esso da olio di melograno, estratti di frutta e speciali siliconi ultraleggeri, idrata e nutre il fusto capillare rivestendolo, dalla radice alla punta, con un film invisibile che ricompatta le scaglie cuticolari. Districa e favorisce la pettinabilità lasciando i capelli morbidi, luminosi e leggeri.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social