Davines tutela le tartarughe marine con Legambiente

Dopo il successo di TuteliAMO l’acqua, Davines si fa protagonista di una nuova iniziativa volta alla salvaguardia dell’ambiente: TuteliAMO il mare, che contribuirà alla campagna di Legambiente “TARTALOVE”, in tutela delle tartarughe marine.
L’uomo è il principale responsabile delle severe condizioni in cui versano gli oceani visto che l’80% dei rifiuti presenti che li invade è costituito da plastica e le isole galleggianti originate da tale inquinamento raggiungono una superficie pari a otto volte l’estensione dell’Italia. Alla luce di ciò diviene essenziale promuovere e sostenere la salvaguardia del mare e delle sue creature, soprattutto le tartarughe del Mediterraneo, la cui sopravvivenza è messa a repentaglio anche da traffico nautico e catture accidentali durante l’attività di pesca.
Per aiutate Davines a portare avanti questa missione fino al 4 agosto sarà possibile acquistare tre prodotti della linea Essential Haircare SU dedicata alla protezione dei capelli e del corpo dal sole, ad un prezzo speciale di 49€ e ricevere in omaggio la borsa frigo Sun Bag. Per ciascun acquisto, Davines devolverà 1 € alla campagna “TARTALOVE”.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social