Autenticità e naturalezza, cambia il volto delle Profumerie Douglas

Autenticità senza compromessi, immensa profondità e naturalezza. Tre caratteristiche che rappresentano un vero e proprio statement, un modo d’essere in grado di descrivere perfettamente il nuovo volto delle Profumerie Douglas. La più grande catena di profumerie in Italia si veste di un nuovo logo che abbraccia le storiche insegne di Limoni e La Gardenia e racconta attraverso una nuova campagna firmata da Peter Lindbergh la sua visione della donna e di una bellezza in grado di raggiungere livelli ineguagliabili quando autentica. Fabio Pampani, Amministratore Delegato di Douglas Italia presenta a Milano la nuova immagine della catena e la nuova campagna, svelando i volti di Cara Delevingne, Amber Valletta, Alexa Chung, Lineisy Montero, Jon Kortajarena e la top influencer Caro Daur, icone internazionali di stile e bellezza.

“Sono particolarmente orgoglioso di presentare la nuova immagine Douglas” commenta l’AD, “la campagna internazionale scattata da Peter Lindbergh offre un’immediata visione del nostro modo di concepire e offrire la bellezza, dove l’unicità della persona è il valore da preservare e valorizzare al massimo”.

“Sotto l’insegna Douglas andremo a rafforzare il nostro posizionamento nel prestige grazie ai migliori brand del mondo del beauty con cui collaboriamo con reciproca soddisfazione, ad un’immagine che riflette questa nuova identità e non ultimo grazie ai servizi che rappresentano un plus sul quale continueremo ad investire nei prossimi mesi” conclude Pampani.

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